Translate

giovedì 24 gennaio 2008

The last day

Oggi è l'ultimo giorno di malattia e spero di riposo per la corsa, devo ricominciare con un lento di 40' poi si vedrà. Speriamo che l'affiliazione alla Polisportiva Cernuschese sia arrivata cosi posso partecipare a qualche gara.
Ringrazio Davide e Fabio per i commenti sul blog e spero che questa nuova veste grafica sia gradita.
Ieri navigando ho scoperto un chitarrista classico davvero geniale che inserirò a breve, "non voglio anticipare il nome" e poi variare il tema della corsa mi sembra una buona idea, c'è tempo tutto l'anno per parlare di allenamenti, tabelle, corse e altro......ribadisco che questo blog vuole solo dare indicazioni generali sul correre in inglese runner fa più effetto.
Solo l'esperienza personale può dare i migliori consigli del tipo: ho corso la maratona in un tempo troppo veloce non alla mia portata? riflessione: non ero allenato a sufficienza, non mi sono alimentato nel dovuto modo, ho svolto dei test per verificare se potevo permettermi l'andatura, ho eseguito dei controlli sui parametri del sangue, un test del lattato, le tabelle sono state improvvisate o stilate da esperti, ho partecipato a delle gare più brevi 10km, 21km e con quali tempi.
ciao alla prossima

Nessun commento:

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: