Translate

venerdì 25 gennaio 2008

Zimox

Finalmente sono ritornato a correre con un bel lento dopo 4gg travagliati, la gengiva del canino mi ha costretto a prendere lo Zimox però devo dire che la fermata non mi ha scalfito la condizione e quindi si ricomincia.
Per consolarmi oggi ho scoperto come inserire sul blog un bel counter, era da tempo che ci provavo e cosi mi sono rovinato mettendone 2.
Poi mentre venivo a casa dal lavoro mi sono sentito con l'amico Francesco R. che ha un suo sito di nome www.Runman.it, e segue anche quello di Genny di Napoli, http://www.trackandfieldchannel.net/ sta facendo strada il ragazzo come web Master.
Presto mi vedrete sul sito trackandfieldchannel in una veste inedita ma non voglio anticipare.............l'argomento.
Francesco sai che ti dico! se come me ami la chitarra e la corsa questo è il sito ideale!!!!scopri che razza di chitarristi ci sono nel mondo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Zan, purtroppo la chitarra è una passione ormai sepolta, o sarebbe meglio dire "impolverata" (e mia moglie ne sa qualcosa).
Bel blog !
A presto sui campi di gara tra fango e chiodi ...

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: