Translate

sabato 7 giugno 2008

Gara di Villasanta (MI)


Come preannunciato nei post precedenti ho abbattuto il muro dei 37' a Villasanta con un diluvio che non vi dico.
Partito tranquillo, ho incrementato strada facendo nelle pozze d'acqua, al 5km sono stato raggiunto dalla Baragetti e li mi sono agganciato per 3km, come i ciclisti che sfruttano la scia, devo dire che è stata la mossa vincente perché ho finito in bellezza con il tempo di 36'58" sufficienti per abbattere il muro dei 37',ma non per classificarmi tra i primi 5 di categoria, con la pioggia sono andati tutti come dei missili, pazienza!!
Nei prossimi post inserirò qualche foto della gara.
Altra bella notizia sono riuscito a far funzionare il pc "assemblato da un dilettante bisognoso di soldi" io lo chiamerei truffaldino.
Il prossimo acquisto sarà un Apple e finalmente dirò addio a Bill Gates!!!!!
Domani è previsto un lento di 12/14km, magari una non competitiva giusto per scaricare le tensioni.

Nessun commento:

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: