Translate

domenica 19 ottobre 2008

Last 10000m


10^ Maratona di Bergamo - Vincono Bourifa ed Eliana Patelli

Il percorso della Maratona con lo spettacolare circuito che si e' snodato nel centro della città di Bergamo per i 42 Km e 195 mt. della sua lunghezza, con partenza in Piazza Matteotti ed arrivo sul Sentierone, il percorso e' stato ripetuto due volte per la Mezza Maratona e quattro volte per la Maratona, in modo tale da facilitare la gara ai concorrenti, ed allo stesso tempo, offrire al pubblico la possibilità di veder passare gli atleti più volte nel centro cittadino. Un Villaggio Expo, allestito da Venerdì 17 a domenica 19 Ottobre, ha accolto gli atleti partecipanti, i tifosi e tutti gli appassionati di questa disciplina. All’interno del Villaggio Expo il pubblico ha trovato stand tecnici con prodotti e materiale dedicati allo sport ed alla corsa in particolare, oltre che gadget e stand allestiti dai partners della manifestazione. Tutta la città e' stata mobilitata per allestire al meglio uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno.
Per quanto mi riguarda ho portato a termine la mezza con il tempo di 1.28.33 come da programma, considerando la notte in bianco, posso ritenermi soddisfatto.

Nessun commento:

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: