Translate

domenica 25 gennaio 2009

Gebreselassie

Ultime notizie di Gebresellasie
Gebreselassie, probabile rinuncia ai Mondiali di Berlino
Fonte: - (adattato da nosamamoselatletismo.com) Vincenzo Bertina

dopo aver vinto la maratona di Dubai, lo scorso Venerdì, il corridore etiope Haile Gebreselassie ha rivelato la sua intenzione di non partecipare al Campionato mondiale di atletica leggera, che si svolgerà il prossimo agosto a Berlino in Germania.

In una dichiarazione rilasciata alla BBC Radio e Voice of America, ha dichiarato che tornerà nella città tedesca ma per un altro motivo. "Anche se non gareggerò per la Coppa del Mondo, tornerò a Berlino per correre la maratona della città", ha detto. (forse ci sarà anche il sottoscritto)

La capitale della Germania ha tanti bei ricordi per l'atleta. E 'stato lì che ha stabilito il record del mondo in maratona con un tempo di 2h03min 59s il 28 settembre 2008.

Ma anche a 35 anni, assicura che tenterà di battere molti altri record. "Io penso che sia solo una questione di tempo. Forse non è possibile scendere sotto 2h03min, ma almeno so di poter migliorare il record del mondo, con un tempo tra 2h03min 20s e 2h03min 30s", ha confermato.

Nessun commento:

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: