Translate

lunedì 5 gennaio 2009

Ricomincio dal 2009


Sembra il titolo di un film, ma ricomincio dal 2009 può avere molti significati:
ricomincio dai miei primi 50 anni, ricomincio con la corsa, ricomincio il lavoro dopo le festività' Natalizie, dai miei chili di troppo, dalla campestre che andrò' a disputare
l'11 gennaio a Paderno Dugnano (MI) valida come seconda prova del Monga.
Orari e partenze per categoria sono in Podisti.net o Atletica Cinisello che trovate nei link amici del mio blog.
Ricordo con piacere una gara a cui ho partecipato in quel di Cinisello Balsamo correva l'anno 2007, con nebbia e tanto freddo, devo dire che anche in questi giorni sta facendo un freddo boia.
I tecnici del settore atletica dicono, che una buona preparazione invernale dara' i frutti nel corso dell'anno, come dicono a Roma io ce provo infortuni a parte!!!!!!!!!
Spendo una parola a favore di chi corre in particolare, sottolineo i costi sempre maggiori per la partecipazione alle gare (trasferte, benzina, iscrizione,) una calmatina non sarebbe male.
I podisti amatori sono la percentuale maggiore degli iscritti Fidal quindi, qualche diritto devono pur averlo!!!
Dimenticavo spero che il nuovo aspetto del blog sia gradito, anno nuovo look nuovo bisogna farci l'occhio!!!

I thank those who follows in particular from strange a happy New Year 2009

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io ricomincio dal 2009...e la vendetta arriverà sulle due ruote

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: