Translate

lunedì 23 marzo 2009

Domenica 22 marzo 2009


Questa domenica niente gare in programma e il solito allenamento in quel di Sartirana da non confondere con Sartirana in provincia di Pavia.
L'aria e' ancora freddina e in lontananza si intravedono le montagne imbiancate, ho approfittato per andare a Boario dove ho il parentato, ovviamente con lo scooter per evitare il traffico obrobrioso del ritorno!! sopratutto sul lago d'Endine.(foto)
Per quanto riguarda le prossime gare aggiornero' il blog in settimana.
Un saluto agli amici di Cagliari che mi hanno ospitato nella piscina comunale per una nuotata rigenerante, speriamo di vederci presto!!

Nessun commento:

Intervista a Gebselassie

E come Baldini un'altro grandissimo dice addio alla maratona tradito dal ginocchio destro. Pensando alla mia partecipazione a New York 2008 fui tradito anch'io dalla bandelletta ileo tibiale!!!! " Gebrselassie rimarrai sempre nei nostri pensieri" grazie per la foto di Lisbona 2008"

Maratona di Venezia 2010

Che sia di buon auspicio per il 2011!!!!!

Gebrselassie

parliamo di podismo liberamente: Con la maratona sono in credito

Calcola passo e velocità

  page counter
<<<<<<HOME

La formula per calcolare la velocità della tua corsa:
Distanza in (km) x (60 / tempo in minuti) = kmh)
esempio se corri 5 km in 30 minuti - 5 x (60 / 30) = 10 kmh

novararunning/Calcola velocità

Distanza percorsa:

ore:

minuti:

secondi:

Passo al Km:
:
Km/h:
Metri/secondo:
 
Passo al miglio:
:
Miglia/h: